News
Milan-Juventus, formazioni ufficiali

È quasi tutto pronto a San Siro per il big match della nona giornata del campionato di Serie A.
Milan e Juventus sono pronte a sfidarsi anche se entrambe le squadre devono fare i conti con tante assenze. Mancheranno infatti Maignan, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Sportiello e Chukwueze per i rossoneri e Danilo, Alex Sandro, Pogba e Fagioli per i bianconeri. Nei padroni di casa esordirà dal primo minuto il terzo portiere Mirante che finora ha giocato solo 1 minuto con la maglia del Milan; Florenzi è stato scelto come terzino sinistro, non convocato Bartesaghi per un problema alla caviglia. Musah ha vinto l’unico ballottaggio reale in casa Milan, ovvero quello con Pobega per il ruolo di mezzala destra. Pioli non pensa alla sfida col Paris Saint Germain di mercoledì prossimo e al netto di quanto detto sopra schiera la miglior formazione possibile. Krunic e Kalulu hanno recuperato dai rispettivi infortuni ma andranno in panchina così come dall’altra parte Chiesa e Vlahovic; ecco le formazioni ufficiali.

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leão. A disp.: Bartoccioni, Nava; Jiménez, Kalulu, Kjær, Pellegrino; Krunić, Pobega, Romero; Jović, Okafor, Traorè. All.: Pioli.
JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostić; Milik, Kean. A disp.: Perin, Pinsoglio; Cambiaso, Huijsen; Iling-Junior, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge; Chiesa, Vlahović, Yildiz. All.: Allegri.
-
News2 giorni ago
Verso il Borussia Dortmund: un dubbio per Pioli che potrebbe anche cambiare modulo
-
News2 giorni ago
Nicolodi: “Il Borussia Dortmund dietro balla che è un piacere, stasera dipende tutto dal Milan”
-
News2 giorni ago
Manca Ibra? No problem c’è Maignan, il Milan lavora per il rinnovo
-
News2 giorni ago
Terzic: “Conosco San Siro e sono lieto di giocarci, mi ha colpito la disciplina del Milan contro il PSG”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Difendo Theo, sta pagando 2 anni molto pesanti, sono entusiasta di una vittoria così, mi è piaciuta la grinta”
-
News2 giorni ago
Scaroni: “Il Milan è messo bene, fondamentale essere in Champions, lo Scudetto è un di più”
-
News2 giorni ago
Milan-Borussia Dortmund, formazioni ufficiali
-
News2 giorni ago
De Paola: “Ho trovato orribile Milan-Fiorentina, Pioli fotocopia di Allegri, tardivo l’ingresso di Camarda”