Seguici su

News

Il Milan ed i suoi tifosi sono già pazzi di Reijnders: il centrocampo è già suo

Tijjani Reijnders

Si parla chiaramente solamente di amichevoli ma l’impatto dell’olandese ha già convinto la maggior parte di addetti ai lavori e non.

Il Corriere dello Sport esalta le prestazioni di Tijjani Reijnders nelle ultime amichevoli anche se, come è logico che sia in questo momento, i lavori al Milan sono ancora in corso e Stefano Pioli è ancora alla ricerca della giusta chimica. L’olandese ha già dimostrato di poter essere l’uomo giusto per dettare i tempi di tutta la squadra.

Tijjani Reijnders
Tijjani Reijnders

L’ex Az Alkmaar in queste prime uscite è stato schierato sulla sinistra in un centrocampo a tre e non da regista vero e proprio. Il Milan ha investito 20 milioni di euro più bonus per il 25enne e spera che oltre l’olandese a quanto evidenziato finora si metta in luce anche con assist e magari gol. Un altro fattore da considerare è che Reijnders ha giocato più di 50 partite nella passata stagione in tutte le competizioni, come quasi nessuno al Milan l’anno scorso; ci sono tutti i presupposti affinché diventi uno degli irrinunciabili.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti