Bakayoko in mezzo al campo, Leao e Ibrahimovic in attacco: Pioli potrebbe cambiare l’undici di partenza rispetto alla sfida con la Roma.

Stefano Pioli studia la miglior formazione da opporre al Venezia. Il tecnico rossonero, stando alle indiscrezioni provenienti dal quartier generale di Milanello, potrebbe effettuare alcune modifiche all’assetto iniziale rispetto alla partita con la Roma.

Tiemoue Bakayoko

A centrocampo, ad esempio, il francese Bakayoko – entrato bene nel secondo tempo contro i giallorossi – potrebbe sostituire Krunic al fianco di Tonali, mentre in attacco Rafael Leao potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Se la scelta di Pioli dovesse ricadere sul portoghese, Messias e Saelemaekers si giocherebbero un posto sulla corsia di destra. Possibile novità anche là davanti, con Ibrahimovic che potrebbe essere preferito a Giroud.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 08-01-2022


Bruno Longhi: “Fra Tonali e Locatelli c’è un abisso”

Il Milan incontra l’agente Riso: l’obiettivo è blindare Tonali