Il giornalista Bruno Longhi esalta il centrocampista del Milan, Sandro Tonali: “Contro la Roma è stato spaventoso: per intensità, dinamismo e personalità sembrava un giocatore di 30 anni”.

Intervistato da MilanNews.it dopo la partita contro la Roma, il noto giornalista Bruno Longhi, tra le altre cose, ha speso parole d’elogio per il centrocampista rossonero, Sandro Tonali, senza dubbio il migliore in campo nella sfida contro la squadra di José Mourinho.

Sandro Tonali

“Tonali? Ieri ho visto giocare Locatelli – ha dichiarato Longhi – e tra i due c’è un abisso, ma ovviamente dipende anche dal contesto. Al Milan tutto funziona bene, alla Juve ci sono alcune problematiche. Tonali contro la Roma è stato spaventoso, per intensità, dinamismo e personalità sembrava uno ragazzo esperto di 30 anni. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-01-2022


Emergenza Covid, Draghi a Gravina: stadi chiusi o stop al campionato

Verso Venezia-Milan: Pioli cambia formazione