Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha invitato il numero della Federcalcio a fare delle valutazioni sulla possibilità di sospendere la Serie A.

Il Covid ferma di nuovo la Serie A? I presupposti ci sono tutti. Secondo quanto riportato dall’ANSA, infatti, il premier Mario Draghi ha rivolto al presidente della Figc, Gabriele Gravina, un preciso “un invito a fare una riflessione sul prosieguo del campionato di calcio, in un momento che richiede a tutti responsabilità”.

San Siro

Stando a quanto riferito dalla nota agenzia di stampa, nel colloquio Draghi avrebbe “sollecitato una valutazione, nell’autonomia della federazione, sull’opportunità di sospendere il campionato o svolgere le partite a porte chiuse, come misure per limitare la diffusione del contagio da Covid”. Insomma, la situazione piuttosto complicata: nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-01-2022


Chi è Lapo Nava, il giovane portiere del Milan

Bruno Longhi: “Fra Tonali e Locatelli c’è un abisso”