Calciomercato
Milan, Moncada stregato da Valentini: il Boca chiede 11 milioni

Moncada sarebbe rimasto stregato da Nicolas Valentini del Boca Juniors. Gli argentini chiedono 11 milioni, anche l’Inter è interessata.
Il Milan nel prossimo mercato cercherà di puntellare i reparti in cui in questa stagione ha palesato maggiori problemi. Oltre all’attacco, reparto in cui senza dubbio la squadra mercato rossonera investirà per un numero 9 di qualità, anche in difesa occorreranno dei correttivi. Sul taccuino di Moncada ci sarebbe il giovane Nicolas Valentini, difensore del Boca Juniors.

Il profilo
Nicolas Valentini è senza dubbio un profilo interessante. E’ un difensore centrale di piede mancino che, senza affanno, può agire anche in fascia a sinistra. La sua duttilità è senza dubbio il fiore all’occhiello dell’argentino che può sfoggiare anche un fisico imponente. Il giocatore non rinnoverà il suo contratto con il Boca Juniors con scadenza 2025. Un dettaglio che ha mosso l’interesse di alcune big del nostro campionato, Milan in testa. Sul giocatore si segnalano gli interessi anche dell’Inter e della Lazio.
La richiesta del Boca
Il Boca se non vorrà perderlo a zero sarà obbligato a venderlo nella prossima sessione di mercato, motivo per il quale non potrà tirare la corda più di tanto. Da quanto trapela infatti la richiesta del club argentino sarebbe di 11 milioni di euro. Il classe 2001 sarebbe per il Milan decisamente allettante, coniugando al meglio fattibilità economica e tecnica. Aspetto di enorme importanza da non sottovalutare è Valentini è in possesso del passaporto italiano, ciò permetterebbe di non occupare uno slot dedicato ai giocatori stranieri. Aspetto su cui senz’altro la squadra mercato rossonera ha valutato.
-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa