I rossoneri vogliono prolungare il contratto di Sandro Tonali, diventato un leader della squadra di Pioli: per lui è in arrivo un aumento di stipendio.

Il Milan è pronto a blindare un altro dei suoi gioielli: il centrocampista Sandro Tonali, uno dei pilastri della squadra di Stefano Pioli. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, nelle prossime settimane potrebbe svolgersi un nuovo summit tra il manager Giuseppe Riso, rappresentante del giocatore rossonero, e i vertici di via Aldo Rossi.

Sandro Tonali

Come detto, la società milanista vuole premiare Tonali, riconoscendo la sua importanza nella rosa, proponendogli un nuovo e più ricco contratto. L’obiettivo, stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo torinese, sarebbe quello di alzare lo stipendio dell’ex Brescia ed estendere l’attuale accordo fino al 2027.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 08-01-2022


Verso Venezia-Milan: Pioli cambia formazione

Bombe-carta dal settore ospiti di San Siro: scatta il Daspo per un tifoso romanista