L’intervento in artroscopia verrà eseguito oggi: una brutta tegola per il Milan, che perde un elemento importantissimo come il difensore Fikayo Tomori.

Brutte notizie per il Milan. Fikayo Tomori, nel corso della gara di Coppa Italia contro il Genoa, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro, infortunio che necessita di un intervento in artroscopia, che verrà eseguito nel pomeriggio.

Tonali Centro sportivo Milanello

L’operazione servirà a ridurre il più possibile i tempi di recupero, che non saranno comunque inferiori a quattro settimane. Insomma, si prospetta almeno un mese senza Tomori: un’altra brutta tegola per Stefano Pioli, che dovrà rinunciare a uno dei giocatori più forti e importanti della rosa. E nelle prossime settimane il Milan affronterà Juve e Inter in campionato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Milan, un altro recupero: Castillejo torna a disposizione

Comunicato Ac Milan: Calabria negativo al Covid