Almeno una buona notizia per Stefanio Pioli, che perde il difensore inglese Tomori ma ritrova il terzino Davide Calabria.

“AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19. Il giocatore è guarito e domani sarà a disposizione dello staff tecnico”. Il club rossonero, attraverso questa breve nota, ha confermato la negatività al virus del terzino rossonero, che può quindi tornare ad allenarsi a Milanello dopo il periodo di quarantena.

Tonali Centro sportivo Milanello

Una buona notizia per Stefano Pioli, che spera di riavere presto a disposizione anche il capitano Alessio Romagnoli, l’unico giocatore rossonero ancora positivo al Coronavirus. Il Milan ha perso Tomori per un problema al ginocchio, ma può consolarsi con il rientro di un altro pezzo pregiato della rosa come Davide Calabria.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Tomori, lesione al menisco mediale: sarà operato oggi

Chi è Rafael Leão