Lo spagnolo Samu Castillejo ha ripreso a lavorare con i compagni e sarà a disposizione di Pioli per il match di Serie A contro lo Spezia.

Un altro rientro per il Milan. Samu Castillejo è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà quindi a disposizione di Stefano Pioli per la prossima sfida di campionato contro lo Spezia, in programma lunedì 17 gennaio allo stadio San Siro. Una soluzione in più per l’allenatore rossonero, che dovrà fare a meno di altre pedine importanti.

Tonali Centro sportivo Milanello

Con lo Spezia, il mister potrà contare anche su Zlatan Ibrahimovic, il quale ha saltato per squalifica la gara di Coppa Italia contro il Genoa. Il campione svedese, dopo il lavoro personalizzato (ma programmato) svolto nei giorni scorsi, stamane si è allenato regolarmente con i compagni e di candida a una maglia da titolare.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Milanello: nessun problema per Maignan

Tomori, lesione al menisco mediale: sarà operato oggi