Il portiere francese, Mike Maignan, aveva accusato un piccolo problema alla coscia nel finale di gara col Genoa, ma sta bene e lunedì sarà in campo.

Nessun problema per Mike Maignan. Nel corso del match di Coppa Italia contro il Genoa, il portierone rossonero aveva accusato un fastidio alla coscia, tanto da richiedere l’intervento del massaggiatore. Tuttavia, come detto, si è trattato di un fastidio passeggero.

Tonali Centro sportivo Milanello

Stamane, infatti, l’estremo difensore rossonero si è allenatore regolarmente a Milanello, sostenendo una sessione defaticante come il resto dei compagni scesi in campo col Genoa. Maignan, dunque, sarà in campo lunedì sera a San Siro per la sfida di campionato contro lo Spezia. Almeno una buona notizia, considerata la sfortuna avuta quest’anno dalla squadra di Pioli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Verso Milan-Spezia: ecco il probabile undici di Pioli

Milan, un altro recupero: Castillejo torna a disposizione