Seguici su

Calciomercato

Krunic in uscita ma l’offerta del Fenerbahce non basta

Rade Krunic

Il bosniaco è stato escluso dai convocati per la partita vinta ieri contro l’Empoli ma un al club turco sembra difficile al momento.

Rade Krunic è palesemente ai margini della rosa del Milan, una cosa impensabile se si ricorda quanto avvenuto solamente pochi mesi a fine agosto.

La ricostruzione

L’ex Empoli aveva ricevuto una ricchissima offerta di contratto dal Fenerbahce e sembrava fortemente tentato di accettarla. I rossoneri però non erano soddisfatti dell’offerta che i turchi avevano fatto per il suo cartellino e lo stesso Pioli ad agosto aveva posto il veto alla cessione perché lo considerava uno dei suoi giocatori più importanti. Ora la situazione è totalmente cambiata e Krunic non sembra più rientrare nei piani del club nonostante il brutto infortunio accorso a Pobega e la partenza per la Coppa d’Africa di Bennacer. Il tecnico stesso nella conferenza stampa pre-Empoli aveva dichiarato “È meglio per tutti se Krunic si cerchi un’altra squadra“.

Rade Krunic
Rade Krunic

Le ultime

Il Fenerbahce è tornato forte sul ragazzo ma chiaramente intende offrire poco forte della volontà del regista e del suo mancato rinnovo con il Milan: l’offerta ammonta a 4,5 milioni di euro. Secondo TMW al momento la situazione è ferma perché i rossoneri la ritengono troppo bassa; non è da escludere che il club turco possa decidere di spostarsi su un altro obiettivo. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se la trattativa andrà in porto ma a quanto pare ci sarebbero anche altri club interessati a Krunic.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti