Seguici su

News

Post-derby: la dirigenza del Milan mostra il proprio sostegno negli spogliatoi

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

I rossoneri hanno perso malamente il derby, era difficile pensare ad un risultato così roboante prima della sfida; ora c’è da lavorare.

L’Inter passeggia sul Milan battendolo 5-1 al termine di una gara in cui il risultato è stato in discussione per ben poco tempo. Per i rossoneri è il quinto derby perso di fila, di fatto l’ultima vittoria contro i cugini risale al settembre 2022, un anno fa. L’umore di squadra e tifosi è sotto i tacchi, Pioli ed i giocatori dovranno lavorare duramente per superare questo shock e, forse non è una cattiva notizia, non c’è tempo da perdere visto che già martedì, dopodomani, si torna in campo per la Champions League. Sebbene il risultato possa suggerire il contrario, qualcosa da salvare c’è e forse lo staff tecnico ne è consapevole.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Dopo la fine della partita, come riferisce l’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano, la dirigenza del Milan, guidata dall’amministratore delegato Giorgio Furlani, si è presentata nello spogliatoio rossonero per un colloquio con staff e squadra. C’è da dire che non si tratta affatto di un evento straordinario, i dirigenti si presentano in spogliatoio alla fine di ogni partita casalinga; ieri però c’era da mostrare sostegno ed incoraggiare squadra e allenatore in vista del prosieguo di una stagione che, nonostante tutto, è appena cominciata. Ovviamente la delusione è tanta dopo quello che è stato un risultato umiliante, ma c’è anche tanta voglia e necessità di reagire. Ci sarà tempo poi per capire gli errori fatti e soprattutto per comprendere perché Inzaghi riesca sempre ad imbrigliare Pioli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.