News
Ponciroli: “De Ketelaere all’Atalanta è un altro giocatore, Leao è stato a dir poco irritante”

Il giornalista Fabrizio Poncirolli indica perché secondo lui l’ex Club Brugge non ha sfondato in rossonero.
La trasformazione del belga
Fabrizio Ponciroli a TMW Radio ha parlato di quanto emerso dalle 3 giorni europea delle italiane a cominciare dalla rete dell’ex Milan. “Dopo aver visto il De Ketelaere timido con la maglia del Milan, oggi è tutto un altro giocatore. Cerca il pallone, cerca la conclusione. Credo che la maglia del Milan pesasse troppo per lui, con tutto il rispetto per il calore dell’Atalanta. Quando è arrivato al Milan si è fatto subito il paragone con Kakà e questo non lo ha aiutato. All’Atalanta può sbagliare, nessuno si sognerebbe però di fischiarlo. A San Siro invece sarebbe ben diverso. Gasperini sta cercando la qualità per giocarsela con le grandi, perché dal punto di vista fisico sono veramente grossi. Se dovesse trovare quella qualità, l’Atalanta può fare molto bene. Se Gasperini dovesse vincere un trofeo diventerebbe un totem alla Ferguson”.

Il bilancio europeo delle italiane e la critica a Leao
“Il Milan male, perché non puoi non vincere contro un Newcastle così mediocre e mi dispiace perché una vittoria avrebbe aiutato molto. Definire irritante Leao in quella partita sarebbe riduttivo. Il Napoli fa fatica, c’è troppa foga rispetto allo scorso anno e non mi piaciuto. La qualità c’è ma c’è troppa foga, credo sia stato fortunato il Napoli contro il Braga. L’Inter ha dimostrato di essere una grande, ha giocato 86 minuti orribili e l’ha raddrizzata come fanno le grandi. La Lazio è un grande punto di domanda, secondo me soprattutto davanti c’è qualcosa che non va. Immobile è totalmente svuotato, se non si accende Luis Alberto non riesce a creare. Mi sembra ancora un cantiere aperto, specialmente in attacco e non riesce ad attivare Immobile”.
-
News2 giorni ago
Verso il Borussia Dortmund: un dubbio per Pioli che potrebbe anche cambiare modulo
-
News2 giorni ago
Nicolodi: “Il Borussia Dortmund dietro balla che è un piacere, stasera dipende tutto dal Milan”
-
News2 giorni ago
Manca Ibra? No problem c’è Maignan, il Milan lavora per il rinnovo
-
News2 giorni ago
Terzic: “Conosco San Siro e sono lieto di giocarci, mi ha colpito la disciplina del Milan contro il PSG”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Difendo Theo, sta pagando 2 anni molto pesanti, sono entusiasta di una vittoria così, mi è piaciuta la grinta”
-
News2 giorni ago
Scaroni: “Il Milan è messo bene, fondamentale essere in Champions, lo Scudetto è un di più”
-
News2 giorni ago
Milan-Borussia Dortmund, formazioni ufficiali
-
News2 giorni ago
De Paola: “Ho trovato orribile Milan-Fiorentina, Pioli fotocopia di Allegri, tardivo l’ingresso di Camarda”