Seguici su

News

Pioli parla dei nuovi arrivati De Ketelaere, Vrancks e Dest

Tonali Centro sportivo Milanello

Durante la conferenza stampa di presentazione del Derby tra Milan e Inter Stefano Pioli ha parlato dei nuovi acquisti.

Durante la conferenza stampa di presentazione di Milan-Inter l’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli ha parlato dei nuovi acquisti, De Ketelaere, Sergino Dest e Vrancks. Queste le sue parole.

Su Dest: “Siamo tutti dispiaciuti per Florenzi. Stanno cercando di capire i tempi di recupero. Dest ha qualità e velocità. Lo abbiamo preso per fare il terzino, ma può essere utile anche in altre zone di campo”. 

Su Vrancks: “Abbina qualità e quantità, è un centrocampista completo. E’ un ragazzo interessante. Il club continua a puntare su giovani talenti e lui rientra in questa categoria”.

Su De Ketelaere: “Charles è un giocatore forte. Quando abbiamo la palla dobbiamo cercarlo. Quando non siamo in possesso sappiamo di dover essere compatti e aggressivi. Domani dovremo fare una grande gara in entrambe le fasi. Dovremo muoverci bene, senza palla domani la compattezza e la voglia di sacrificarsi saranno fondamentali”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.