News
Passerini: “La fiducia in Pioli non è solo di facciata, Ibra potrebbe fare l’Oriali ma non ha ancora deciso”

Il giornalista del Corriere della Sera Carlos Passerini ha detto la sua sulla stretta attualità in casa rossonera.
Il Milan è senza vittorie da 4 partite ma la stagione è solo agli albori e la situazione non è per nulla compromessa in nessuna competizione: solo in Champions League la gara di domani è un dentro o fuori e sarebbe stato meglio arrivarci con qualche punto più. Stefano Pioli, nonostante grossi svarioni nelle ultime gare, gode ancora della fiducia della proprietà; ne ha parlato Carlos Passerini a Tutti Convocati. “Dal Milan filtra fiducia a Pioli, non è in discussione l’allenatore. Non mi sorprende”.

La situazione
“Io credo che sia una fiducia non di facciata per come conosco questa proprietà americana. La filosofia è un po’ diversa rispetto alla gestione europea. Il Milan punta allo Scudetto, però l’obiettivo che i rossoneri non possono permettersi di fallire è la qualificazione in Champions League“.
Sul ritorno dello svedese
“Al momento non è previsto un incontro con il club. È Zlatan che deve decidere. Se devo dire una figura che assomiglia di più a quello che potrebbe fare Ibrahimovic nel Milan dico Oriali. Ibra sarebbe una figura molto originale, un ruolo ritagliato su misura. Questo è quello che ha detto Cardinale a Zlatan: vieni e poi vediamo. Dalle parole di Pioli si percepisce che pensa di aver già tutto per poter uscire da questa situazione, anche senza l’arrivo di Ibrahimovic. Il punto, ribadisco, è sempre quello: è Ibra che deve decidere. Al momento Ibra non ha deciso di venire al Milan“.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News1 giorno ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrà a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
News2 giorni ago
Brambati: “Un’eventuale sconfitta col Newcastle potrebbe determinare alcune scelte, Jovic mi è piaciuto”
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”