Seguici su

News

Verso Milan-PSG: Pioli ritrova i big, novità a centrocampo

Christian Pulisic

I rossoneri questa sera a San Siro si giocano tantissimo del loro futuro europeo: in particolare potrebbe essere l’ultima chiamata per la massima competizione.

Stasera alle ore 21 il Milan affronterà il Paris Saint Germain in un San Siro letteralmente infuocato e che non farà mancare il suo sostegno nonostante il momento negativo.

Tornano i migliori

Pioli sorride perché può schierare dal primo minuto Theo Hernandez, Loftus-Cheek e Pulisic rispetto all’ultima giornata di campionato, quella chiusa col nefasto K. O. interno con l’Udinese. Secondo Sky Sport il regista non sarà né KrunicAdli bensì Reijnders: il bosniaco, uscito malconcio dalla gara di sabato corso, non è però veramente fuori dai giochi mentre l’olandese ha già ricoperto questo ruolo ma quasi sempre a gara in corso. Non ce la fa a recuperare Kjaer, in panchina quindi ci saranno solo difensori centrali molto giovani. Il Milan è ultimo nel girone a 2 punti mentre i francesi sono primi con 6 punti: il girone è molto combattuto ma quella di stasera per la squadra di Pioli è un dentro o fuori.

Ruben Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek

Le probabili

Luis Enrique conferma la stessissima formazione che all’andata ha vinto 3-0: ci sarà il grande ex Gigio Donnarumma e sarà fischiatissimo, il fratello di Theo, Lucas sarà il terzino sinistro mentre in attacco Kolo Muani sarà circondato da Dembelé e Mbappé. Ecco le probabili formazioni.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, Kolo Muani, Mbappé.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti