Seguici su

News

Maignan: “Vogliamo reagire, io sono un leader, Ibra è il passato, rinnovo? Non è il momento ma mi piace stare qui”

Mike Maignan

L’estremo difensore del Milan Mike Maignan è estremamente concentrato e carico in vista del match di domani di Champions League.

Mike Maignan ha parlato in conferenza stampa dell’importantissima partita di domani contro il PSG; ecco le sue parole, c’è spazio anche per una frase sul rinnovo. “Lavoriamo per reagire e ritrovare il nostro livello. Abbiamo iniziato piano, ma noi vogliamo fare bene nelle prossime tre partite. Di quello che non va e che vedo sul campo parlo con il mister e con i miei compagni. Dobbiamo ritrovare la nostra fiducia, la nostra grinta e quello che sappiamo fare”.

Sugli avversari

“Sono una squadra forte, ma anche noi lo siamo. Dobbiamo mettere sul campo quello che sappiamo fare. Giochiamo in casa nostra e dobbiamo dare tutto”.

Sul momento del Milan e sulle sue prestazioni

“Non c’è posto per le emozioni adesso. Dobbiamo dare il massimo, giocare da Milan. Le emozioni non ci sono, dobbiamo giocare il nostro calcio. Per me non è un brutto inizio di stagione. il meglio deve ancora venire. Il mio ruolo è quello di fermare gli attacchi degli avversari e dare fiducia a tutti”.

Mike Peterson Maignan
Mike Peterson Maignan

Il ritorno del grande ex

“L’accoglienza di domani sarà molto calda. Penso che Donnarumma sia un ottimo portiere, ha iniziato bene la stagione, è un portiere top class e lo prova in tutte le partite”.

Leader

“Io sono Mike e Ibra è Ibra. Sono un leader naturale, io do il meglio di me. Abbiamo perso Ibra, che era un leader, ma questa squadra ha altri leader. Ho molto rispetto per lui, ma il passato è passato”.

Rinnovo

“Mi piace stare qui. Non abbiamo iniziato a parlare del rinnovo perché penso che sia per me sia per il club non sia il momento ideale”.

Lo scontro personale con Mbappé

“Per te all’andata è 1-1, noi abbiamo perso 3-0. Io lavoro per fare quelle parate. Io devo fare sempre il meglio”. 


Leggi anche

Theo Hernandez Theo Hernandez
News7 ore ago

Sabadini: “Come può Giroud calciare in quel modo? Inoltre stanno mancando i senatori, dov’è Theo?”

L’ex difensore Giuseppe Sabadini non le manda a dire sulla flessione che sta caratterizzando i rossoneri. MilanNews ha intervistato Giuseppe Sabadini che...

Tommaso Pobega Tommaso Pobega
News7 ore ago

F. Galli: “Col Borussia è una debacle pesante, manca leadership a centrocampo, anche Pobega o Theo possono giocare in difesa”

L’ex difensore Filippo Galli pensa a come può essere composta la difesa rossonera nelle prossime gare. Filippo Galli ha parlato...

Olivier Giroud Olivier Giroud
News7 ore ago

Condò: “Presentarsi in Europa League da ambiziosi potrebbe salvare la stagione, Giroud voto 5 che va condiviso”

L’opinionista Paolo Condò ha espresso il suo parere sul cammino europeo dei rossoneri al di sotto delle aspettative. Paolo Condò...

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby
News8 ore ago

Milan: ora iniziano a circolare anche i nomi dei possibili sostituti di Pioli

La posizione del tecnico rossonero non è mai stata così in bilico come ora: mai prima erano emersi nomi di...

Milan Milan
News12 ore ago

Bonan: “Navigare a vista può non essere solo negativo, sugli infortuni la colpa è anche dei giocatori stessi”

Il giornalista e conduttore Alessandro Bonan ha dato la sua visione della brutta situazione nel club rossonero. Sky Sport ieri...

Stefano Pioli Stefano Pioli
News12 ore ago

Pedullà: “Il problema del Milan è Pioli, la squadra si spegne e si accende e lui non ci dice il perché”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà sostiene che sia finito il tempo di Pioli alla guida del club rossonero. Alfredo Pedullà...

Leggi anche

Più letti