I tre attaccanti hanno lavorato con i compagni e sono quindi recuperati. Rebic dovrebbe andare in panchina con la Roma, Leao e Ibra verso la titolarità.

Arrivano buone notizie da Milanello a due giorni dal big match di campionato contro la Roma, primo impegno del Milan in questo 2022. Ante Rebic, Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic si sono allenati regolarmente in gruppo e saranno quindi a disposizione di Stefano Pioli per la sfida di Serie A in programma giovedì sera a Sam Siro.

Ante Rebic

Il giovane portoghese e il fuoriclasse svedese hanno buone possibilità di giocare dal primo minuto, mentre Rebic dovrebbe partire dalla panchina. Mister Pioli, dunque, sta per ritrovare i suoi titolarissimi in attacco. Ora la speranza è che possano giocare a continuità.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 04-01-2022


Parma, Buffon positivo al Covid

Psg, Donnarumma positivo al Covid