L’ex portiere della Juventus e della Nazionale azzurra, Gigi Buffon, oggi in forza al Parma, è risultato positivo al virus dopo l’ultimo controllo effettuato.

“Il Parma Calcio 1913 comunica che, nel corso delle procedure di pre-screening richieste dal Club ad ogni componente del Gruppo Squadra in vista della ripresa dell’attività agonistica prevista per oggi, è emersa la positività al Covid-19 di Gianluigi Buffon“. Lo ha comunicato la società ducale con una nota sul proprio sito web.

Coronavirus Manolo Gabbiadini

“Il calciatore – prosegue il comunicato del Parma – è stato già posto in isolamento, secondo le direttive federali e ministeriali. Nella giornata di oggi, prima della seduta d’allenamento, verrà effettuato, secondo la normativa prevista, uno screening a tutto il Gruppo Squadra”. Il Covid-19, dunque, colpisce un’altra squadra in Italia.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-01-2022


Milan, tocca a Bakayoko: titolare con la Roma, ora punta il riscatto

Milanello: Rebic, Leao e Ibrahimovic in gruppo