L’ex portiere del Milan, oggi al Paris Saint-Germain, è risultato positivo al Coronavirus. Gigio è già stato posto in isolamento.

Donnarumma è risultato positivo al Covid-19. È stato messo in isolamento ed è soggetto al protocollo sanitario. I test effettuati da Juan Bernat ieri e oggi sono risultati negativi. Domani riprenderà gli allenamenti”. Lo ha comunicato il Paris Saint-Germain sui propri canali social.

Anche Gigio, dunque, ha contratto il virus. Il portiere del Psg sarà quindi costretto a fermarsi per osservare un periodo di quarantena, così come disposto dal protocollo sanitario francese, in attesa che si negativizzi. Il Covid sta letteralmente paralizzando il calcio, ma lo “spettacolo” continua e, al momento, non sembrano esserci sospensioni all’orizzonte.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-01-2022


Milanello: Rebic, Leao e Ibrahimovic in gruppo

UFFICIALE: Milan femminile, Korenčiová ceduta al Levante