Seguici su

News

Milan, ecco come sta Kjaer

Simon Kjaer

Il danese Simon Kjaer è arrivato a metà del suo percorso riabilitativo. L’obiettivo è tornare per l’inizio della nuova stagione.

Simon Kjaer manca davvero a tutti. Ai tifosi, ovviamente, ma soprattutto a Stefano Pioli e alla squadra. Perché il danese, oltre a essere un eccellente difensore, è anche un leader dello spogliatoio rossonero. Come procede il suo recupero, dopo il brutto infortunio dello scorso 1 dicembre che lo ha costretto a operarsi al ginocchio? MilanNews.it riporta alcune importanti informazioni in merito, sottolineando come il centrale milanista sia ormai a metà del suo percorso riabilitativo, stimato in sei mesi.

Tonali Centro sportivo Milanello

La stagione di Kjaer si è conclusa con largo anticipo a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ma Simon, pur lavorando a parte (quindi non con il gruppo), non ha mai fatto mancare il suo apporto ai compagni. Pioli e tutto il popolo rossonero si augurano di ritrovarlo più forte di prima ai blocchi di partenza della stagione 2022-23.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti