Il numero uno del club francese, Olivier Letang, toglie ufficialmente Botman dal mercato: “Stiamo facendo un percorso e abbiamo bisogno anche di lui”.

“Siamo stati sollecitati già l’estate scorsa per Botman, ma siamo stati chiari: per questa stagione abbiamo bisogno di lui”. Lo ha dichiarato il presidente del Lille, Olivier Letang, parlando del giovane difensore olandese, uno degli obiettivi del Milan nel mercato di gennaio.

Paolo Maldini Zaccheroni

Il numero uno del club francese, dunque, chiude definitivamente la questione, blindando di fatto il giocatore almeno fino a giugno: “Stiamo facendo un precorso anche in Champions League, dove ci siamo qualificati agli ottavi da primi del girone. Ci sono degli obiettivi importanti per questa seconda parte di annata, pertanto Botman resterà con noi per perseguirli fino a fine stagione”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-01-2022


Ufficiale: il Genoa esonera Shevchenko

Juric e papà Marco: Pellegri ha due buoni motivi per scegliere il Toro