Comunicato del club rossoblù: Shevchenko è stato sollevato dall’incarico di allenatore. La squadra sarà affidata momentaneamente a Konko.

“Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico”. Con una breve nota, la società rossoblù ha ufficializzato l’esonero del tecnico ucraino. “Il Club – prosegue il comunicato – ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita”.

La notizia era nell’aria ormai da giorni: il Genoa ha chiuso il rapporto con Sheva, il quale aveva preso il posto di Ballardini sulla panchina del Grifone. La squadra, però, nonostante il cambio di guida tecnica, non è riuscita a svoltare. I risultati, purtroppo, hanno portato all’esonero dell’ex attaccante del Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-01-2022


Milan, nuovo affare con il Chelsea? C’è sempre Sarr tra le opzioni per la difesa

Lille, il presidente Letang: “Botman resta con noi”