Il giovane Pietro Pellegri potrebbe proseguire la stagione al Torino. Prima, però, il Milan deve riscattare il suo cartellino dal Monaco.

Il Torino sta parlando con il Milan di Pietro Pellegri. Il club granata vorrebbe rafforzare il proprio reparto offensivo con l’ex Genoa e aspetta buone notizie da via Aldo Rossi. Maldini e Massara, infatti, sono in trattativa con il Monaco per anticipare il riscatto del ragazzo a cifre più basse rispetto a quelle concordate la scorsa estate. Una volta perfezionato l’acquisto del cartellino, Pellegri potrà passare in prestito al Toro.

Ivan Juric

In granata ritroverebbe Ivan Juric, ovvero l’allenatore che lo ha lanciato tra i professionisti ai tempi del Genoa, ma anche papà Marco, il quale, da quest’anno, svolge il ruolo di team manager proprio al Torino. Insomma, Pellegri avrebbe un doppio, ottimo motivo per accettare l’eventuale nuova destinazione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-01-2022


Lille, il presidente Letang: “Botman resta con noi”

Dal Belgio confermano: il Milan vuole Theate