La Gazzetta dello Sport suggerisce al Milan di rinnovare al più presto il contratto di Rafael Leao, finito nel mirino delle big inglesi. L’attuale accordo scade nel 2024.

Rafael Leao è uno dei gioielli della rosa di Stefano Pioli. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, i dirigenti del Milan farebbero bene a blindare il ragazzo con un nuovo contratto per evitare che qualcuno si presenti con qualche offerta affascinante.

Rafael Leao

Il portoghese, infatti, ha attirato l’interesse di alcune big della Premier League (pare che anche Guardiola sia colpito dalle sue qualità) e non sono da escludere colpi di scena in estate. Ecco perché, come giustamente suggerito dal noto quotidiano sportivo “in rosa”, il Milan dovrebbe prolungare al più presto l’accordo con il giovane attaccante

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 02-01-2022


Roma, due giocatori hanno il Covid: saltano il Milan

Rebic torna in gruppo e scrive: “Ancora vivo”