L’attaccante rossonero, Ante Rebic, ci scherza su: “Bentornato (sveglia dai)”, ha risposto Samu Castillejo sotto il post social del compagno di squadra.

“Ancora vivo…”. Lo ha scritto Ante Rebic su Instagram postando una foto che lo ritrae a Milanello. L’attaccante croato è tornato finalmente a disposizione di Stefano Pioli dopo un lungo stop per infortunio. Stamane ha svolto solo una parte dell’allenamento con il gruppo, ma dovrebbe essere convocato per la sfida contro la Roma, in programma giovedì sera a San Siro.

“Bentornato (sveglia dai)”, ha commentato Samu Castillejo sotto il post del compagno di squadra, scherzando sulla situazione. Per Pioli si tratta di un rientro importante. Rebic, infatti, è uno dei pilastri del Milan e la sua assenza è stata pesantissima. Ora potrà tornare a dare il suo contributo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 02-01-2022


Gli occhi della Premier su Leao: Milan, devi blindarlo!

Qui Roma: El Shaarawy salta il Milan per infortunio