Seguici su

News

Milan-Bologna, Pioli: “Giroud e Origi? uno dei due sarà titolare”

Stefano Pioli

Stefano Pioli dovrebbe apportare un paio di modifiche all’undici titolare per la partita del Milan contro il Bologna. Uno di loro sarà in attacco, con una battaglia che emergerà tra Olivier Giroud e Divock Origi.

Ante Rebic ha giocato le ultime due partite dall’inizio come centravanti, ma la sua uscita contro l’Atalanta ha avuto meno successo. Pertanto, Pioli dovrebbe mettere in panchina il croato e lasciare il posto a uno degli attaccanti veri e propri.

Olivier Giroud è il favorito dei media, ma c’è una battaglia da considerare. Divock Origi ha impressionato in allenamento e anche durante i brevi periodi lo abbiamo visto in campo nelle prime due partite.

“Domani uno di loro sarà il titolare in prima linea. Da domani giocheremo 7 partite in 21 giorni. Quest’anno non ci sono titolari, alleno una squadra di titolari. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori”, ha affermato il tecnico rossonero.

Il belga potrebbe quindi partire davanti e lo ha confermato Pioli durante la conferenza stampa. Ha dichiarato che schiererà uno dei due dall’inizio, una decisione che probabilmente verrà presa all’ultimo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.