News
Milan-Bologna, Pioli: “Giroud e Origi? uno dei due sarà titolare”

Stefano Pioli dovrebbe apportare un paio di modifiche all’undici titolare per la partita del Milan contro il Bologna. Uno di loro sarà in attacco, con una battaglia che emergerà tra Olivier Giroud e Divock Origi.
Ante Rebic ha giocato le ultime due partite dall’inizio come centravanti, ma la sua uscita contro l’Atalanta ha avuto meno successo. Pertanto, Pioli dovrebbe mettere in panchina il croato e lasciare il posto a uno degli attaccanti veri e propri.
Olivier Giroud è il favorito dei media, ma c’è una battaglia da considerare. Divock Origi ha impressionato in allenamento e anche durante i brevi periodi lo abbiamo visto in campo nelle prime due partite.
“Domani uno di loro sarà il titolare in prima linea. Da domani giocheremo 7 partite in 21 giorni. Quest’anno non ci sono titolari, alleno una squadra di titolari. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori”, ha affermato il tecnico rossonero.
Il belga potrebbe quindi partire davanti e lo ha confermato Pioli durante la conferenza stampa. Ha dichiarato che schiererà uno dei due dall’inizio, una decisione che probabilmente verrà presa all’ultimo.
-
News6 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato7 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News3 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News2 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
News6 giorni ago
L’ex capo ultras della Curva Sud inguaia il Milan! La confessione può costare carissima al Club: ecco cosa rischia la società
-
News6 giorni ago
Operato al ginocchio, salta Milan-Atalanta e saluta la stagione
-
News6 giorni ago
E’ fatta per davvero! Sì al Milan e appuntamento per la firma fissato: accordo totale a condizioni che sorprendono tutti