Seguici su

News

Milan mania: San Siro tutto esaurito per la sfida contro il Bologna

Tifosi Milan

Il Milan affronterà il Bologna nel terzo turno della Serie A 2022/23 e a San Siro è atteso un grande pubblico. Infatti, proprio come la gara d’esordio contro l’Udinese, lo stadio sarà tutto esaurito.

I rossoneri hanno iniziato abbastanza bene la stagione con una vittoria e un pareggio, quest’ultimo in trasferta all’Atalanta, un campo ostico. In campo ci sono stati segnali positivi e anche l’entusiasmo non è mancato.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

La partita contro l’Udinese ha visto un San Siro sold out e anche il Milan ha avuto un grande pubblico in trasferta a Bergamo lo scorso fine settimana. Secondo quanto riportato da MilanNews , la partita contro il Bologna sarà molto probabilmente sold out in quanto sono previsti 70mila spettatori, esclusi i 500 tifosi in trasferta.

Il Milan sta attirando i suoi tifosi e la sensazione è che potrebbe essere l’ennesima stagione importante per la storia rossonera. Oltre allo scudetto, il grande obiettivo è arrivare alla fase a eliminazione diretta della Champions League.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti