Seguici su

Calciomercato

Niente Milan per Popovic: la concorrenza si fionda sul ragazzo dopo la rottura coi rossoneri

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

I dirigenti rossoneri non hanno gradito i comportamenti del serbo e del suo entourage e avrebbero interrotto le negoziazioni.

Il futuro della stellina serba Matija Popovic non sarà al Milan: i rossoneri hanno scelto di rinunciare al tesseramento dell’ormai ex Partizan Belgrado, lo sostiene con forza e sicurezza la Gazzetta dello Sport.

Geoffrey Moncada
Geoffrey Moncada

I motivi della scelta

Moncada e D’Ottavio erano da tempo sulle sue tracce e avevano fiutato l’affare a parametro zero: si tratta di un trequartista classe 2006 molto alto ed in grado di giocare anche come esterno sinistro d’attacco e punta centrale. Il 18enne è arrivato martedì a Milano insieme al suo entourage e l’accordo sembrava in dirittura d’arrivo. Tuttavia, questo viaggio si è ritorto contro Popovic in maniera decisa. I rossoneri lo hanno letto come un tentativo di mettere pressione per chiudere l’affare e quindi hanno deciso di cessare i colloqui; la trasferta milanese non è l’unico motivo della rottura perché ci sono anche le alte commissioni richieste dall’entourage del calciatore.

Via libera alle altre

Popovic è attualmente svincolato e quindi può decidere in autonomia la sua prossima squadra: questa non dovrà pagare il suo cartellino ma solo le esose commissioni agli agenti. Diversi top club europei si erano interessati a lui in precedenza, vengono citate Manchester City, Juventus e Paris Saint-Germain.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.