Seguici su

Calciomercato

Il Milan tiene in caldo Brassier ma il sogno è Buongiorno

Urbano Cairo

Arrivano nuove notizie riguardanti gli obiettivi dei rossoneri per la difesa: si segue un profilo molto ambizioso.

Considerati gli infortuni di Thiaw, Tomori e Kalulu, al Milan non basta il solo ritorno di Gabbia dal prestito al Villarreal; Moncada e D’Ottavio sono pronti a cercare un altro difensore centrale. Tantissimi i nomi valutati, tanti anche i sondaggi che sono già andati a vuoto.

Il sogno

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sostiene che il primo obiettivo del Milan è Alessandro Buongiorno del Torino: “Brassier del Brest è un nome. Vediamo se si scalda Buongiorno, la primissima scelta del Milan sarebbe Buongiorno del Torino. Ma già durante l’estate non aveva voluto accettare un trasferimento lontano dal Torino. C’è da capire anche l’eventuale differenza economica con il cartellino di Colombo che il Torino ha richiesto”.

Rade Krunic
Rade Krunic

Le cifre

Non è un’operazione facile, è un’operazione da 30 milioni di euro. 20-22 più Colombo, bisognerà a capire se si riuscirà a trovare una quadratura col Torino e se il giocatore chiaramente deciderà di andar via. Il sogno è quello di prendere Buongiorno”. Il difensore centrale della nazionale negli ultimi giorni della sessione estiva è stato vicinissimo all’Atalanta ma poi ha scelto di restare al Torino, squadra dove è cresciuto calcisticamente.

La cessione del bosniaco

Furlani poi ha confermato nell’intervista a Sky Sport che Krunic va al Fenerbahce. Krunic quindi lascia il Milan per 5 milioni di euro più bonus”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti