Seguici su

Calciomercato

Agente Dragusin: “Lo volevano Milan e Napoli, il Tottenham ha fatto grandi sforzi”

Stadio Genova Marassi

L’agente FIFA Florin Manea ha ammesso che anche i rossoneri erano sul suo assistito.

Florin Manea ha parlato a Gsp.ro della trattativa che ha portato Radu Dragusin al Tottenham: “A un certo punto il Tottenham era un po’ lontano da quello che voleva il Genoa, ma io ho detto che se i club si fossero messi d’accordo avremmo scelto il Tottenham. E gli Spurs hanno fatto grandi sforzi”.

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani
Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

La ricostruzione

Non posso credere di aver rifiutato il Bayern Monaco, abbiamo scelto questa mattina alle 8. È difficile fare una scelta del genere, il Bayern lo voleva fortemente e ieri sera è arrivata l’offerta ufficiale. C’erano più soldi dal Bayern anche se non molti di più, ma lui ha detto che questo è il passo giusto nella sua carriera. Ho informato il Bayern che quella era la decisione, che sono arrivati ​​negli ultimi cento metri e che sarebbe stato difficile cambiare la nostra decisione. Forse in futuro ci arriveremo. Siamo un po’ confusi. Rifiutare il Bayern…Siamo rimasti svegli tutta la notte a pensare. Non ho dormito affatto. Siamo rimasti per vedere quali sono i vantaggi e gli svantaggi. Lo volevano sia il Napoli che il Milan. Ma sognava di giocare in Premier League fin da giovane”.

Il tentativo

Il Milan ci ha provato senza però arrivare a trattare col Genoa: i rossoneri hanno parlato con l’entourage del romeno per capire la fattibilità dell’affare. Moncada e D’Ottavio pensavano di inserire il cartellino di Colombo (ora in prestito al Monza) nella trattativa ma Tottenham e Bayern Monaco erano già più avanti.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti