Seguici su

Calciomercato

Il Milan potrebbe sostituire Krunic: piace Ferguson del Bologna

Rade Krunic

Il centrocampista bosniaco è molto vicino alla cessione e ci sono parecchi rumours riguardanti la sua sostituzione.

Il Milan sta perfezionando l’uscita di Rade Krunic mentre la dirigenza avrebbe già in mente un obiettivo che possa raccoglierne l’eredità.

La trattativa

Il bosniaco ha un accordo da mesi, forse addirittura dall’estate, con il Fenerbahçe ma la squadra turca fino a qualche giorno fa non era riuscita ad accontentare i rossoneri. L’ultima offerta da 5 milioni di euro, secondo le ultime notizie, avrebbe soddisfatto le richieste del Milan così da permettere al regista raggiungere il connazionale Edin Džeko in Turchia; era la naturale soluzione delle cose dopo che Stefano Pioli aveva sostanzialmente ammesso che non rientrava più nei suoi piani.

Thiago Motta
Thiago Motta

La sostituzione

Ci sono varie soluzioni per la sua sostituzione. La società crede molto nella crescita di Kevin Zeroli, il capitano della Primavera guidata da Ignazio Abate che ultimamente ha assaggiato anche la Prima Squadra – ma è probabile che venga realizzato un colpo in entrata. Secondo Tuttosport uno dei nomi che piacciono molto a Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio è Lewis Ferguson del Bologna, nazionale scozzese che in questa stagione è diventato capitano della formazione di Thiago Motta. Finora ha giocato finora 19 partite realizzando 4 gol e 4 assist in tutte le competizioni. Ferguson potrebbe essere un valido profilo su cui investire anche se il Bologna non apprezzerebbe ovviamente perdere un giocatore così importante a metà stagione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti