Seguici su

News

D’Agostino: “De Ketelaere è la chiave del malumore, una volta i presidenti delegavano ora gli imprenditori hanno strapotere”

Charles De Ketelaere

L’ex centrocampista tra le altre dell’Udinese Gaetano D’Agostino ha detto la sua sull’addio di Maldini.

Gaetano D’Agostino ha parlato della scelta di Cardinale a TMW Radio. “Sicuro Maldini è un’icona del Milan ed è normale che perdi un punto di riferimento nel parlare di calcio tutti i giorni. Credo che comunque il calcio va avanti, il Milan se ha fatto questa scelta ha fatto le sue valutazioni. Ha vinto il campionato lo scorso anno, è arrivata in semifinale di Champions, c’è una lista lunga di giocatori presi bene”.

Paolo Maldini Zaccheroni
Paolo Maldini

Mi sembra strano che paghino solo loro due. Credo nelle potenzialità ad esempio di De Ketelaere, è lui la chiave del malumore in casa Milan e che ha portato all’addio. E’ un giocatore di 20 con grandi potenzialità, deve avere tempo per emergere. Ma ricordiamoci cosa ha fatto Maldini negli anni precedenti. I presidenti di una volta delegavano, adesso l’imprenditore vuole capirci anche di calcio. Ben venga che capiscano il calcio, ma hanno uno strapotere e non capiscono che il calcio è un’altra cosa”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti