News
Pioli in emergenza contro l’Empoli, gli assenti

Il Milan rischia di giocare contro l’Empoli dopo la pausa per le Nazionali con una rosa impoverita, a causa degli infortuni.
Il Corriere dello Sport riporta che Theo Hernandez, Davide Calabria, Sandro Tonali e Mike Maignan hanno tutti riportato problemi nei giorni scorsi, e non è certamente una buona notizia èer Stefano Pioli in vista del rientro dalla pausa delle nazionali.
Assenti di lunga data anche Zlatan Ibrahimovic e Alessandro Florenzi, mentre Ante Rebic e Divock Origi non sono ancora pronti per tornare a giocare e, sebbene tutte le situazioni siano diverse, l’obiettivo è che tutti (tranne Ibra e Florenzi) tornino ad affrontare il Chelsea.

Prima però c’è una partita contro l’Empoli che potrebbe essere una trasferta difficile. Sia Rebic che Calabria si stanno allenando a Milanello seguendo un programma di lavoro personalizzato che può aiutarli a tornare nella loro migliore condizione.
Per la Calabria è plausibile il ritorno per la partita contro l’ Empoli e potrebbe essere utilizzato anche sulla sinistra al posto di Theo Hernandez, mentre per il croato le prossime giornate saranno decisive ma la sua presenza consentirebbe un’alternativa sia a Giroud che a Leao.
Sia per Theo che per Tonali, invece, la partita di Empoli sembra un po’ più difficile e l’obiettivo è provare a recuperarli in vista della trasferta di Londra contro il Chelsea. Il terzino francese sta seguendo la terapia a Milanello per recuperare da un leggero affaticamento, mentre il centrocampista italiano è tornato Milanello. Anche Mike Maignan tornerà presto al centro di allenamento per scoprire novità maggiori inerenti il suo infortunio con la Francia.
-
News1 giorno ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
Calciomercato1 giorno ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News5 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente