Seguici su

News

Giroud vuole convincere Deschamps per continuare ad inseguire il record

Giroud Olivier

Olivier Giroud sembra sempre segnare grandi gol e sta continuando a farlo anche al Milan con in mente un altro grande obiettivo.

La Gazzetta dello Sport riferisce che Giroud è pronto a tutto pur di non perdere l’occasione di andare al Mondiale in Qatar e stabilire un nuovo record di gol con la Francia: il milanista è a 2 lunghezze dall’attuale capocannoniere di tutti i tempi Thierry Henry. L’attaccante deve prima convincere l’allenatore Didier Deschamps a convocarlo visto che Karim Benzema è nella miglior forma della sua vita. Il goal realizzato ieri contro l’Austria è un buon punto di partenza.

Olivier Giroud
Olivier Giroud

Giroud sta vivendo “una seconda giovinezza” dopo essersi trasferito al Milan e aver vinto lo scudetto la scorsa stagione; il francese ha contribuito segnando gol decisivi e in questa stagione si sta ripetendo (soprattutto nei derby). L’ex giocatore del Chelsea si sente ancora giovane nonostante fra pochi giorni compia 36 anni. Deschamps al riguardo ha detto: “Non dico che sia impossibile, ma fa parte della mia riflessione. Olivier non deve convincermi, sa come la penso. L’obiettivo suo e degli altri è dare il massimo. C’è molta concorrenza e ci saranno delle scelte da fare”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti