News
Condò sancisce la crisi del Milan: “Fatto 1 solo punto su 12, Jovic è inadeguato, Okafor ha fatto qualcosa in più”

L’opinionista Paolo Condò sottolinea un dato che certifica il malessere della squadra di Pioli soprattutto se paragonato a quello della passata stagione.
Paolo Condò a Sky Sport parla del momento negativo del Milan senza giri di parole. “Il Milan è in crisi, non dobbiamo avere paura ad usare questa parola. Dall’ultima pausa nazionale ha perso tre partite e ne ha pareggiata una, ha fatto un punto su 12. Se non è crisi questa…“.
L’evidenza
“È una crisi soprattutto se vai a vedere i numeri alla voce gol segnati: ha subito un gol di più rispetto all’anno scorso a questo punto, ma ha fatto solo 18 gol e l’anno scorso ne aveva fatti 24. Mancano 6 gol, e sono reti molto importanti”.

Sui singoli
“Pioli ha provato a dare una risposta, tenendo sempre presenti ovviamente gli infortunati, ed è dovuto precipitosamente tornare dopo 45 minuti sulla sua decisione: Jovic lo abbiamo visto una volta di più inadeguato. Okafor ha fatto qualcosa in più. Impressiona che il Milan sia stato realmente pericoloso solo nei minuti di recupero del secondo tempo. Lì ha fatto una grande parata Silvestri su una deviazione di Giroud. Il Milan avrebbe potuto trovare la rete del pareggio, ma non avrebbe cambiato molto la sostanza delle cose. Ora ci sono 6 punti di distanza dall’Inter… Cominciano ad essere parecchi“.
Sul rigore
“È un rigorino. Il piede di Adli tocca la punta di quello di Ebosele, non so con quale intensità. Ma il Var non può intervenire”.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News1 giorno ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrà a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”