Seguici su

Calciomercato

L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato

Mehdi Taremi

Resta tutto da scrivere il futuro dell’attaccante iraniano che continua a essere accostato alle due milanesi.

Il Milan continua a voler acquistare un attaccante in una delle prossime due sessioni di mercato; l’obiettivo però probabilmente non sarà Mehdi Taremi.

La situazione

L’attaccante iraniano non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza con il Porto e Calciomercato.com crede che difficilmente lo farà nelle prossime settimane. A 31 anni ha deciso che ora è il momento giusto (e forse l’ultima possibilità) di tentare una nuova avventura in un campionato più competitivo rispetto a quello portoghese. Le proposte non mancano soprattutto dalla Serie A: l’Inter lo sta valutando seriamente. Piero Ausilio ha riallacciato i contatti con l’entourage dell’attaccante iraniano incassando un reale interesse da parte del giocatore per il progetto nerazzurro. L’eventuale acquisto però avverrebbe solo la prossima estate a parametro zero: l’Inter vorrebbe chiudere la stagione con i 4 attaccanti attualmente in rosa.

Beppe Marotta Piero Ausilio
Beppe Marotta Piero Ausilio

I pensieri dei rossoneri

Il sito suddetto aggiorna la situazione anche sul Milan: i rossoneri al momento sono freddi molto probabilmente perché alla dirigenza non è piaciuto l’andamento delle cose nelle ultime settimane della scorsa estate. Moncada e D’Ottavio avevano l’accordo col Porto ma poi l’entourage del giocatore ha alzato le richieste di ingaggio e commissioni. Il Milan continua ad aver bisogno di un vice-Giroud perché Jovic al momento è un punto interrogativo: la bella prestazione di sabato non basta ancora per una conferma, urge che il serbo ne faccia altre dello stesso tenore per far desistere i dirigenti dal cercare un’altra punta sul mercato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti