Calciomercato
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
I rossoneri proseguono nella loro stagione molto altalenante, le aspettative alla vigilia della stagione erano altre ma c’è tempo per intervenire sul mercato.
Il Milan tardivamente la scorsa estate si è accorta che mancava un vice di Giroud che fornisse goal importanti ed è riuscito a prendere un Jovic che però era tremendamente fuori forma. Ora il serbo sta migliorando ma potrebbero esserci altri risvolti di mercato in inverno.
L’attacco
L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha prima commentato il valore delle reti segnate dai rossoneri sabato scorso col Frosinone per poi analizzare quante possibilità ci siano di effettuare un colpo di mercato in entrata a gennaio. “Tutti e tre i gol hanno un sapore particolare: Jovic non aveva mai segnato, è una rivincita. Il secondo nasce da un lancio del portiere, non è stata un’azione fatta a caso. Il terzo è arrivato su azione da calcio d’angolo, è stata anche questa un’azione preparata”.
Colpo a gennaio?
“Il Milan vorrebbe prendere un attaccante, però nelle ultime partite Jovic ha dato risposte positive come il rigore procurato contro la Fiorentina, il palo contro il Borussia Dortmund e poi il gol e assist contro il Frosinone. A determinate condizioni comunque il Milan vorrebbe prendere un attaccante già a gennaio“. La priorità dei dirigenti resta un difensore centrale ma questo “a determinate condizioni” potrebbe significare un profilo interessante che segni tanto ma che contemporaneamente non costi tanto in termini sia di cartellino che di stipendio. Per questo motivo si osservano Akor Adams del Montpellier e Serhou Guirassy dello Stoccarda che potrebbero costare meno di 20 milioni.
-
News4 giorni ago
Milan, torna Maldini: “Cerca soci in Arabia per tornare al Diavolo”
-
News5 giorni ago
Ex Milan, Tonali torna in Nazionale: Spalletti lo reintegra
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, idea Pasalic: torna in rossonero a parametro zero? Le ultime
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, Tuchel se salta Fonseca? Ecco l’ultima indiscrezione
-
News5 giorni ago
Milan, Jovic escluso e in partenza: ecco cosa filtra sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Milan, Fonseca si prende una pausa: ecco cosa ha deciso
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, sfuma Rabiot: sì all’Al-Nassr! In Spagna dicono che…
-
Calciomercato8 ore ago
Milan, Rabiot ancora possibile: lo spiraglio che sorride al Diavolo