Seguici su

Calciomercato

Difficile il rinnovo di Krunic, si pensa all’addio per vari fattori

Rade Krunic

Il bosniaco ha un contratto con i rossoneri fino al 2025 e le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo; cosa succede ora?

Rade Krunic viene considerato il regista titolare del Milan e per questo in estate i rossoneri si sono opposti con forza ad una sua cessione nonostante l’offerta ricca del Fenerbahce.

Rinnovo in stand-by

La dirigenza ovviamente era pronta a ritoccare verso l’alto il suo stipendio ed a prolungare il contratto in scadenza nel 2025; tuttavia il bosniaco ha chiesto la stessa cifra che gli offriva il club turco, ovvero 3 milioni di euro a stagione. Il Milan considera troppo alta questa cifra per un ultra trentenne. I rossoneri si erano spinti fino a 2 milioni più 500mila di bonus: la trattativa non è ancora saltata ma una cessione non è più considerata un tabù.

Rade Krunic
Rade Krunic

Sirene turche

Secondo la stampa turca il Fenerbahce effettuerà un nuovo tentativo per tentare di acquistare il giocatore. Il Milan ora sembra disposto a valutare una cessione per tutta una serie di fattori, soprattutto per non perderlo a zero dopo l’estate. I rossoneri in estate hanno rifiutato offerte inferiori ai 15 milioni di euro, ma, come evidenzia Calciomercato.com, da allora Pioli ha potuto integrare Yunus Musah ed è stato schierato in quel ruolo anche Yacine Adli. C’è da considerare anche che il rientro di Ismael Bennacer è sempre più vicino e quindi perdere l’ex Empoli non sarebbe drammatico come lo sarebbe stato a metà agosto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti