Seguici su

Calciomercato

Il Milan passa al setaccio 6/7 ipotesi per la difesa

Jakub Kiwior

La dirigenza rossonera sta valutando se ingaggiare a gennaio un giocatore nel reparto arretrato in seguito ai brutti infortuni accorsi a Kalulu e Pellegrino.

Stefano Pioli aveva ammesso qualche giorno fa pubblicamente che stava parlando con la dirigenza del Milan per l’acquisto di un difensore a gennaio. I rossoneri avrebbero bisogno di almeno un centrale per sopperire alle lunghe assenze di Marco Pellegrino e Pierre Kalulu; l’idea è quella di provare a comprare un profilo che possa diventare titolare velocemente e che al contempo abbia costi contenuti.

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani
Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

La lista dei dirigenti

Ecco perché l’ideale sarebbe Lloyd Kelly del Bournemouth; ha carisma, è già stato il capitano degli inglesi, ha caratteristiche fisiche e tecniche ideali per lo stile di Pioli e il suo contratto è in scadenza a fine stagione. Calciomercato.com riporta che Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani hanno già in programma un incontro con gli agenti del 25enne. Kelly però è solo un nome, nella lista ce ne sono almeno altri 6 o 7. Il preferito dai dirigenti è Konstantinos Koulierakis del PAOK Salonicco ma la squadra greca chiede 15 milioni di euro e ha intenzione di parlare di una sua cessione solo a partire dalla prossima estate. Anche il difensore centrale francese del Montepellier Maxime Estève è molto apprezzato e resta un’opzione concreta. Moncada e D’Ottavio non escludono una soluzione in prestito come potrebbero essere quelle di Jakub Kiwior dell’Arsenal o di Trevoh Chalobah del Chelsea.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.