Calciomercato
Milan, non solo difensori: piace anche Renato Veiga per il centrocampo

Il capo scout del Milan Geoffrey Moncada continua il suo viaggio in Europa per osservare dal vivo possibili obiettivi futuri di mercato.
L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio continua a dare aggiornamenti di mercato sul Milan in questi giorni a prescindere dalla questione del rientro in società di Ibrahimovic; ecco quanto ha dichiarato a Sky Sport. “Il Milan sta lavorando anche fuori dal campo per il mercato, perché il suo direttore sportivo Moncada, insieme a D’Ottavio, sta girando molto per andare a vedere i giocatori. Quindi non solo algoritmi, ma anche giocatori dal vivo. Moncada era segnalato in Svizzera, domenica, a Basilea. Poi è tornato e ieri ha seguito la rifinitura verso il PSG con Stefano Pioli. È andato a Basilea non solo a vedere il difensore centrale van Breemen del 2003, ma anche un centrocampista che piace molto”.

L’obiettivo
“Si chiama Renato Veiga, anche lui è un 2003. Centrocampista portoghese, cresciuto nello Sporting, è un profilo molto interessante che ha colpito Geoffrey Moncada che, quindi, sicuramente continuerà ad attenzionarlo nelle prossime settimane, come si dice nei termini di mercato. Insieme a Guirassy, che invece si conosce molto di più: attaccante dello Stoccarda, 14 gol, esploso quest’anno. Per lui ci sono già stati dei contatti, ma il giocatore non sarebbe convintissimo di andare via già a gennaio. Vedremo se il Milan insisterà, magari continuando ancora a seguirlo in queste settimane”. L’attaccante ha una clausola rescissoria esercitabile a gennaio non molto esosa: va quindi convinto solo il giocatore se si decidesse di affondare il colpo.
-
News2 giorni ago
Verso il Borussia Dortmund: un dubbio per Pioli che potrebbe anche cambiare modulo
-
News2 giorni ago
Nicolodi: “Il Borussia Dortmund dietro balla che è un piacere, stasera dipende tutto dal Milan”
-
News2 giorni ago
Manca Ibra? No problem c’è Maignan, il Milan lavora per il rinnovo
-
News2 giorni ago
Terzic: “Conosco San Siro e sono lieto di giocarci, mi ha colpito la disciplina del Milan contro il PSG”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Difendo Theo, sta pagando 2 anni molto pesanti, sono entusiasta di una vittoria così, mi è piaciuta la grinta”
-
News2 giorni ago
Scaroni: “Il Milan è messo bene, fondamentale essere in Champions, lo Scudetto è un di più”
-
News2 giorni ago
Milan-Borussia Dortmund, formazioni ufficiali
-
News2 giorni ago
De Paola: “Ho trovato orribile Milan-Fiorentina, Pioli fotocopia di Allegri, tardivo l’ingresso di Camarda”