Seguici su

Calciomercato

Mercato: Moncada in Olanda a visionare un difensore, tentativo concreto per Guirassy

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio rivela importantissime notizie sul mercato dei rossoneri.

Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito rivela che Geoffrey Moncada sta visionando talenti in giro per l’Europa: ecco l’ultimo osservato dal vivo. “Uno dei reparti da rinforzare è sicuramente la difesa: i rossoneri sono alla ricerca di un centrale”.

Sotto osservazione

Dopo il blitz inglese di Geoffrey Moncada, che una decina di giorni fa era andato a visionare Kelly del Bournemouth, il dirigente milanista ha osservato da vicino un giovane del Basilea, van Breemen. Nella giornata di domenica Moncada ha visto gli svizzeri vincere in casa col risultato di 2-1, e ha anche osservato l’olandese classe 2003, autore fino a questo momento di un buon campionato. Non è detto che sarà van Breemen il prescelto: quella di Moncada è stata anche sicuramente una visita di ‘aggiornamento’, ma il giocatore del Basilea fa parte di una lista di profili considerati interessanti dalla dirigenza milanista. Intanto Kelly rimane a sua volta sul taccuino di Moncada e Furlani: è apprezzato e va in scadenza nel mese di giugno”.

Gullit Bennacer Musacchio Stefano Pioli Milan-Sassuolo

Il retroscena

Il sito del giornalista svela anche un incredibile retroscena relativo alla rivelazione del campionato tedesco. “Altro capitolo quello dell’attacco: il Milan potrebbe optare per un nuovo centravanti qualora trovasse il profilo giusto. In questo senso i rossoneri hanno fatto un tentativo per acquistare Guirassy, attaccante dello Stoccarda autore di un sorprendente inizio di stagione, autore di 14 gol da inizio anno e vice capocannoniere della Bundesliga. Guirassy ha una clausola rescissoria che gli consentirebbe di liberarsi proprio a gennaio a una cifra molto più bassa del suo valore, ma preferirebbe non trasferirsi a gennaio, rinviando all’estate un eventuale addio. Ma il Milan ci ha provato seriamente”. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti