Calciomercato
La Juventus sfida il Milan per Kelly del Bournemouth

I bianconeri stanno inseguendo il difensore inglese che è cerchiato in rosso sulla lista di Moncada; chi vincerà la corsa?
Milan e Juventus hanno messo gli occhi su Lloyd Kelly del Bournemouth che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Secondo Calciomercato.com i due club italiani intendono condurre la trattativa in due modi molto diversi.
Emergenza
I gravi infortuni di Marco Pellegrino e soprattutto di Pierre Kalulu hanno costretto il Milan a mettersi alla ricerca di un difensore centrale sul mercato; i due centrali staranno fuori rispettivamente 2 e 4 mesi.

La trattativa
Kelly era inizialmente un obiettivo per l’estate considerata la sua situazione contrattuale, ora però Moncada e D’Ottavio stanno provando a capire la fattibilità dell’operazione a gennaio. Il sito succitato ritiene che Moncada abbia incontrato il giocatore inglese dopo la partita tra Bournemouth e Burnley. È partita l’opera di convincimento ma il suo club non vorrebbe assolutamente privarsi almeno fino alla fine della stagione di colui che tra l’altro è il capitano della squadra.
Le idee di Giuntoli
La Juventus non sta certo a guardare e in tal senso ha aperto le trattative con l’agenzia che cura gli interessi del difensore col chiaro intendo di bloccarlo per l’estate prossima, quando arriverebbe a costo zero. I bianconeri infatti, al netto di qualche infortunio che si dovrebbe risolvere a breve, è abbastanza coperta in quella zona di campo al contrario dei rossoneri. Nel frattempo Stefano Pioli si affida a Fikyo Tomori, Malick Thiaw, Simon Kjaer, Jan-Carlo Simic e all’occorrenza anche a Davide Bartesaghi.
-
News6 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato7 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News3 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News2 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
News6 giorni ago
L’ex capo ultras della Curva Sud inguaia il Milan! La confessione può costare carissima al Club: ecco cosa rischia la società
-
News6 giorni ago
Operato al ginocchio, salta Milan-Atalanta e saluta la stagione
-
News6 giorni ago
E’ fatta per davvero! Sì al Milan e appuntamento per la firma fissato: accordo totale a condizioni che sorprendono tutti