News
Newcastle-Milan, formazioni ufficiali
In St. James’ Park tutto esaurito e già molto caldo i rossoneri si giocheranno le residue speranze di restare in Europa.
Quello di stasera è un crocevia molto importante della stagione di Newcastle e Milan: entrambe le squadre non attraversano un buon momento ma vincere oggi potrebbe far dimenticare tutte le difficoltà. Per restare in Champions ai rossoneri serve battere gli inglesi e sperare che il Borussia Dortmund batta il Paris Saint Germain pur essendo già qualificato; insomma è una mezza impresa. Pioli si gioca tantissimo del proprio futuro al club: il tecnico non cambia formazione anche se i 10 undicesimi che scenderanno in campo fra poco hanno perso malamente contro l’Atalanta. L’unico cambio di formazione è il rientro dal primo minuto di Leao che comporta anche lo spostamento a destra di Pulisic e lo scivolamento in panchina di Chukwueze; c’è anche Okafor in panchina. Confermata quindi anche la difesa con Theo Hernandez centrale e Florenzi terzino sinistro; si spera che la musichetta della Champions faccia essere tutto il reparto molto più concentrato rispetto a 4 giorni fa. Ecco le formazioni ufficiali.
NEWCASTLE (4-2-3-1): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schar, Livramento; Bruno G., Miley, Joelinton; Almiron, Wilson, Gordon. Allenatore: Howe. A disposizione: Karius, Harrison, Dummett, Isak, Hall, Burn, Longstaff.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Nsiala, Krunic, Pobega, Adli, Chaka Traore, Chukwueze, Jovic, Okafor.
-
Calciomercato7 giorni ago
Pellegatti fa il nome del nuovo allenatore del Milan: “Lui più Ambrosini per risalire la china”
-
Calciomercato6 giorni ago
Fonseca esonerato e al suo posto il grande allenatore spagnolo? Arriva la “conferma” che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Dietro il “no” di Tonali al ritorno al Milan c’è Paolo Maldini? La rivelazione che scuote l’ambiente rossonero
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Tomori: il retroscena di mercato “pronto” a scuotere Milanello
-
News7 giorni ago
Il Milan “cancella” Maldini: l’ultima decisione del Club che ha scatenato l’ira dei tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Prima mossa per l’addio al Milan: due segnali inequivocabili tracciano il suo futuro lontano da Milano
-
Calciomercato6 giorni ago
Dopo i fischi arrivano le gioie, il Club sigla tre “colpi”: le firme che profumano di ambizione
-
News7 giorni ago
Incontro in sede con l’agente del rossonero: svolta improvvisa, si fa largo uno scenario sorprendente