News
Newcastle-Milan, formazioni ufficiali

In St. James’ Park tutto esaurito e già molto caldo i rossoneri si giocheranno le residue speranze di restare in Europa.
Quello di stasera è un crocevia molto importante della stagione di Newcastle e Milan: entrambe le squadre non attraversano un buon momento ma vincere oggi potrebbe far dimenticare tutte le difficoltà. Per restare in Champions ai rossoneri serve battere gli inglesi e sperare che il Borussia Dortmund batta il Paris Saint Germain pur essendo già qualificato; insomma è una mezza impresa. Pioli si gioca tantissimo del proprio futuro al club: il tecnico non cambia formazione anche se i 10 undicesimi che scenderanno in campo fra poco hanno perso malamente contro l’Atalanta. L’unico cambio di formazione è il rientro dal primo minuto di Leao che comporta anche lo spostamento a destra di Pulisic e lo scivolamento in panchina di Chukwueze; c’è anche Okafor in panchina. Confermata quindi anche la difesa con Theo Hernandez centrale e Florenzi terzino sinistro; si spera che la musichetta della Champions faccia essere tutto il reparto molto più concentrato rispetto a 4 giorni fa. Ecco le formazioni ufficiali.

NEWCASTLE (4-2-3-1): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schar, Livramento; Bruno G., Miley, Joelinton; Almiron, Wilson, Gordon. Allenatore: Howe. A disposizione: Karius, Harrison, Dummett, Isak, Hall, Burn, Longstaff.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Nsiala, Krunic, Pobega, Adli, Chaka Traore, Chukwueze, Jovic, Okafor.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News22 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News23 ore ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News4 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide