News
Mistero Kjaer: la lesione è guarita da un pezzo ma il danese è ancora indisponibile

L’ex difensore dell’Atalanta fatica a rientrare anche se inizialmente il suo infortunio era stato catalogato come cosa lieve.
Il Milan attraversa una crisi difensiva senza precedenti: il momento negativo riguarda chiaramente gli infortuni e non i tanti goal subiti. Stasera Pioli avrà il solo Tomori a disposizione, sono infortunati Kjaer, Kalulu, Pellegrino e Thiaw.
L’infortunio del danese
Simon Kjaer è indisponibile ormai da tempo e la mancanza di aggiornamenti concreti sulle sue condizioni ha destato grande preoccupazione tra i tifosi. La Gazzetta dello Sport prova a far luce sulla situazione. I problemi sono iniziati prima di Napoli-Milan del 29 ottobre a causa di un affaticamento muscolare; in quella gara si sono fatti male anche Pellegrino e Kalulu.

La situazione
Gli esami successivi hanno rivelato una lesione lieve che è guarita clinicamente in circa 20 giorni; il Milan infatti si augurava di averlo a disposizione da un pezzo. Una volta iniziato il lavoro di recupero, però, i muscoli del danese non hanno risposto come previsto. Kjaer, in sostanza, ha continuato con il lavoro individuale perché non era ancora pronto per aumentare il carico di lavoro e unirsi al resto della squadra. Il quadro potrebbe cambiare da un giorno all’altro perché l’infortunio è ormai alle spalle e manca solo il via libera del difensore. Come annunciato ieri in conferenza stampa da Pioli il danese non ci sarà stasera contro il Frosinone ma dovrebbe esserci sabato prossimo contro l’Atalanta, così come Leao.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato22 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare