News
Post-derby: la dirigenza del Milan mostra il proprio sostegno negli spogliatoi

I rossoneri hanno perso malamente il derby, era difficile pensare ad un risultato così roboante prima della sfida; ora c’è da lavorare.
L’Inter passeggia sul Milan battendolo 5-1 al termine di una gara in cui il risultato è stato in discussione per ben poco tempo. Per i rossoneri è il quinto derby perso di fila, di fatto l’ultima vittoria contro i cugini risale al settembre 2022, un anno fa. L’umore di squadra e tifosi è sotto i tacchi, Pioli ed i giocatori dovranno lavorare duramente per superare questo shock e, forse non è una cattiva notizia, non c’è tempo da perdere visto che già martedì, dopodomani, si torna in campo per la Champions League. Sebbene il risultato possa suggerire il contrario, qualcosa da salvare c’è e forse lo staff tecnico ne è consapevole.

Dopo la fine della partita, come riferisce l’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano, la dirigenza del Milan, guidata dall’amministratore delegato Giorgio Furlani, si è presentata nello spogliatoio rossonero per un colloquio con staff e squadra. C’è da dire che non si tratta affatto di un evento straordinario, i dirigenti si presentano in spogliatoio alla fine di ogni partita casalinga; ieri però c’era da mostrare sostegno ed incoraggiare squadra e allenatore in vista del prosieguo di una stagione che, nonostante tutto, è appena cominciata. Ovviamente la delusione è tanta dopo quello che è stato un risultato umiliante, ma c’è anche tanta voglia e necessità di reagire. Ci sarà tempo poi per capire gli errori fatti e soprattutto per comprendere perché Inzaghi riesca sempre ad imbrigliare Pioli.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
News18 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita
-
Calciomercato18 ore ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare