Calciomercato
Milan sospeso tra Brahim Diaz e Kamada

Lo spagnolo sabato sera ha segnato ed ha esultato baciando lo stemma rossonero prima di dichiarare di essere felice a Milano ma di non saper altro sul suo futuro.
Brahim Diaz sabato scorso ha segnato interrompendo un digiuno che durava dal 2 aprile; lo spagnolo è molto apprezzato sia da Stefano Pioli che dalla dirigenza rossonera ma la sua valutazione è giudicata eccessiva da Paolo Maldini e Ricky Massara. Il Milan dovrebbe sborsare 22 milioni per ingaggiarlo a titolo definitivo col Real Madrid che può contro-riscattarlo a 7 milioni in più.

Il club spagnolo potrebbe lasciar andare Mariano Diaz e Marco Asensio per cui Brahim potrebbe far comodo; l’attuale 10 del Milan potrebbe anche essere utilizzato come contropartita per l’acquisto di Jude Bellingham del Borussia Dortmund o potrebbe essere venduto ad una cifra più alta di quella che pagherebbero i rossoneri. C’è estrema incertezza dunque e quindi, come riporta Calciomercato.com, il Milan si è cautelato parlando con l’entourage di Daichi Kamada. Per il giapponese c’è da battere la concorrenza di Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Benfica e Napoli ma i colloqui ultimamente si sono intensificati. Chi sarà il prossimo trequartista rossonero?
-
News2 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
News5 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato4 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
News4 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
News5 giorni ago
Entro una settimana può firmare per il Milan: Sky sgancia la bomba, ecco il blitz rossonero
-
News4 giorni ago
Dopo Tare, ecco il nuovo allenatore del Milan: l’esperto non ha dubbi, è lui l’obiettivo rossonero
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso ritorno al Milan, arriva la conferma: ecco perché può tornare in rossonero
-
News6 giorni ago
Scaroni-Boban, scintille senza fine: il presidente del Milan sferra un’altra bordata velenosa all’ex rossonero