Seguici su

Calciomercato

Il Milan valuta l’acquisto di Arnautovic ma c’è anche la Roma

Marko Arnautovic

I rossoneri potrebbero comprare più di un attaccante nella prossima sessione di mercato; l’ex Inter è un’idea che intriga.

Il Milan è alla ricerca di un giovane attaccante per migliorare l’attacco in vista della prossima stagione ma potrebbe ingaggiare anche un profilo più esperto. I rossoneri, infatti, stanno prendendo seriamente in considerazione Marko Arnautovic. L’austriaco ha 34 anni ed in questa stagione ha segnato 9 gol nel Bologna; in questo momento sembrerebbe che stia cercando l’ultima avventura della sua carriera in una grande.

José Mourinho
José Mourinho

L’ex ha un contratto con il Bologna valido fino al 2025 con stipendio di 3 milioni di euro l’anno (4,5 milioni lordi): potrebbe cambiare squadra soprattuto in caso di offerta da un grande club. Calciomercato.com riporta che su di lui ci sono Milan e Roma. I rossoneri potrebbero dire addio ad Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic mentre i giallorossi non sono così contenti del rendimento di Belotti. L’allenatore del Bologna Thiago Motta ha ammesso di recente che l’attaccante sarà autorizzato a partire per una squadra che partecipi alle competizioni europee.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti