Calciomercato
Milan sospeso tra Brahim Diaz e Kamada

Lo spagnolo sabato sera ha segnato ed ha esultato baciando lo stemma rossonero prima di dichiarare di essere felice a Milano ma di non saper altro sul suo futuro.
Brahim Diaz sabato scorso ha segnato interrompendo un digiuno che durava dal 2 aprile; lo spagnolo è molto apprezzato sia da Stefano Pioli che dalla dirigenza rossonera ma la sua valutazione è giudicata eccessiva da Paolo Maldini e Ricky Massara. Il Milan dovrebbe sborsare 22 milioni per ingaggiarlo a titolo definitivo col Real Madrid che può contro-riscattarlo a 7 milioni in più.

Il club spagnolo potrebbe lasciar andare Mariano Diaz e Marco Asensio per cui Brahim potrebbe far comodo; l’attuale 10 del Milan potrebbe anche essere utilizzato come contropartita per l’acquisto di Jude Bellingham del Borussia Dortmund o potrebbe essere venduto ad una cifra più alta di quella che pagherebbero i rossoneri. C’è estrema incertezza dunque e quindi, come riporta Calciomercato.com, il Milan si è cautelato parlando con l’entourage di Daichi Kamada. Per il giapponese c’è da battere la concorrenza di Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Benfica e Napoli ma i colloqui ultimamente si sono intensificati. Chi sarà il prossimo trequartista rossonero?

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Notizie2 giorni ago
Il Milan crede in De Ketelaere ma lo venderebbe per questa cifra
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan monitora anche Arthur Cabral per l’attacco: spunta un patto con la Fiorentina
-
Notizie2 giorni ago
Lo Spezia spera nel Milan, Daniel Maldini: “Sono sicuro che faranno il loro lavoro cercando di vincere”